Logo stampa
800 185 075 800 185 075
Seguici su YouTube

Eventi e Manifestazioni

 

La partecipazione di Herambiente ai principali eventi sulla sostenibilità ambientale

Herambiente è riuscita in pochi anni a rivestire il ruolo di leader nell'ambito degli impianti destinati al trattamento, al recupero e al riciclo dei rifiuti, con un occhio di riguardo alla sostenibilità ambientale. Fin dalla nascita, la società ha avuto come principale obiettivo la sicurezza, nei confronti dei lavoratori e dell'ambiente.
Questo ha consentito a Herambiente di vedersi riconoscere importanti certificazioni ottenute a livello internazionale, testimonianza dell'ottimo lavoro svolto su numerosi impianti. Da sottolineare la partecipazione a rilevanti eventi; è possibile citare Ecomondo, fiera incentrata sui concetti di "Green" e "Circular Economy".

Lo stand proposto da Herambiente in tale occasione ha permesso non solo di promuovere l'assiduo impegno dell'azienda nella protezione dell'ambiente, ma anche di rimarcare il suo carattere da multiutility. Il portafoglio di servizi proposto, infatti, segue costantemente l'evoluzione del settore di riferimento. Le attività cardine di Herambiente, ancora oggi, rimangono comunque la gestione dei rifiuti industriali e lo sviluppo sostenibile ambientale.

Negli ultimi tempi è stata attribuita sempre maggiore importanza all'efficienza energetica, il cui ruolo chiave per lo sviluppo sostenibile del settore rifiuti è innegabile. Gli interventi volti a garantire un maggior grado di efficientamento energetico sono destinati a divenire sempre più numerosi in futuro.
Per conoscere più da vicino alcune delle iniziative promosse da Herambiente visualizza il video presente nella pagina, registrato proprio in occasione della Fiera Ecomondo di Rimini. Troverai interviste realizzate ad alcune delle figure di riferimento della società.

Condividi