Logo stampa
800 185 075 800 185 075
Seguici su YouTube

Gestione dei rifiuti

 

Attività di Recupero, Trattamento e Smaltimento Rifiuti

HERAmbiente è la compagnia leader a livello nazionale, impegnata nel delicato e complesso settore della gestione rifiuti.
Una struttura operativa che conta su più di 1000 operatori specializzati e 83 impianti per il trattamento rifiuti e il loro smaltimento, permette all'azienda di gestire oltre 5,5 milioni di tonnellate di scarti all'anno, in totale sicurezza e in perfetta efficienza.

I servizi offerti sono un concentrato di innovazione, know-how ed esperienza, in un campo che necessita di evoluzione e sviluppo continui, per essere sempre un passo avanti nelle metodologie di trattamento rifiuti più moderne ed eco-sostenibili.
HERAmbiente è un partner di riferimento per enti pubblici e imprese private. Team specializzati si fanno carico di tutte le problematiche relative alla completa gestione degli scarti e, ove necessario, del trattamento dei rifiuti speciali, dalle fasi di raccolta, fino alla produzione della documentazione prevista dalle normative correnti.
Ciascun cliente trova in HERAmbiente affidabilità totale e possibilità di personalizzare i servizi richiesti, per qualsiasi particolare esigenza. Consulenze tecnico-amministrative e gestione integrata dei rifiuti, sono un valore per chi fa business e ha necessità di gestire i rifiuti, trovando il perfetto punto d'equilibrio fra efficienza e convenienza economica.

Vi invitiamo ad approfondire la conoscenza di HERAmbiente e della sua leadership, guardando i video in questa pagina. Dalle interviste e dai filmati, appare evidente la filosofia innovatrice dell'azienda che crede in un presente in cui gli impianti di trattamento e smaltimento rifiuti, i termovalorizzatori e i sistemiper un elevato recupero di energia, debbano essere sempre di più una risorsa per l'economia e la società.

Condividi