Logo stampa
800 185 075 800 185 075
Seguici su YouTube

Qualità, Sicurezza, Ambiente

 

Sistema di Gestione Ambientale

Nel corso degli anni Herambiente si è imposta come la più grande società operante nel campo del trattamento dei rifiuti. Con oltre 80 impianti è divenuta leader nazionale del settore; questo senza modificare i propri obiettivi, chiari fin dalle fasi iniziali.
In particolare, l'azienda opera nell'ottica dei servizi per il territorio, puntando sulla qualità e sulla sicurezza dei lavoratori, con un occhio di riguardo per la sicurezza ambientale.

L'azienda è riuscita ad ottenere importanti certificazioni ambientali, riconosciute a livello internazionale. A partire dal 2003, la "Divisione Ambiente" di Hera Spa ha iniziato un percorso volto a garantire agli impianti in gestione il riconoscimento della certificazione ISO 14001. Nel 2005 è stata ottenuta l’importante Certificazione EMAS, e nel 2011 la certificazione OHSAS 18001. Alcuni degli impianti gestiti da Herambiente sono inoltre certificati ai sensi della norma ISO 22005, relativa alla rintracciabilità del prodotto.

Herambiente, al fine di continuare ad adottare politiche di certificazione ambientale, è costantemente impegnata nel sorvegliare le proprie prestazioni intraprendendo, quando necessario, opportune azioni correttive. Per avere maggiori informazioni in merito alla certificazione ambientale EMAS e alle attività in tema di tematiche ambientali, o per approfondire le conoscenze sulla filosofia di Herambiente, oltre a leggere quanto offerto all'interno del presente sito, osserva i video dedicati in questa pagina.
Otterrai ulteriori informazioni sul sistema di gestione ambientale e sulle politiche di Qualità, Sicurezza e Ambiente adottate da Herambiente.

Condividi