Hestambiente, società di Herambiente (Gruppo Hera), ha recentemente presentato alla Regione Veneto la richiesta di autorizzazione per il progetto di dismissione delle linee di trattamento 1 e 2 e contestuale costruzione di una nuova linea presso il termovalorizzatore di Padova.
Per presentare i dettagli del progetto, mirato a incrementare ulteriormente sia l’efficienza dell’impianto che la complessiva qualità ambientale dell’area di San Lazzaro, è stata indetta per il prossimo 4 gennaio, alle ore 18.00 un’assemblea pubblica, aperta a tutti gli interessati.
All’Assemblea prenderanno parte i tecnici Herambiente ed Hestambiente, che saranno disponibili, oltre ad illustrare il progetto, a rispondere ad eventuali richieste di chiarimento da parte dei cittadini.
L’assemblea, a causa delle note restrizioni Covid, si terrà in modalità telematica, su piattaforma Zoom.
Per partecipare è sufficiente iscriversi compilando il form a questo link.
A fronte dell’iscrizione, nel primo pomeriggio di lunedì 4 gennaio 2021, verrà inviato via mail il link per partecipare all’assemblea.