Logo stampa
800 185 075 800 185 075
EVENTI

ECOMONDO 2016

Arriva come ogni anno Ecomondo, l’atteso appuntamento che riunisce nei padiglioni della Fiera di Rimini operatori nazionali e internazionali dell’industria che ruota attorno al mondo dei servizi ambientali e della green economy.

Padiglione C1, stand 120, le coordinate dello stand che ospiterà il Gruppo Hera: uno spazio espositivo di oltre 300 mq ispirato e progettato nell’ottica del riuso, coerente con i principi di sostenibilità aziendale e in grado di richiamare l’idea della circular economy. Tema cardine di tutta l’edizione 2016 di Ecomondo, l’economia circolare sarà infatti il filo conduttore dello stand e della comunicazione portata quest’anno in Fiera da Hera, Herambiente e Waste Recycling.

Questi i tre marchi con cui il nostro Gruppo partecipa alla kermesse riminese, riconfermando di anno in anno un ruolo primario nelle attività relative alla operazioni di recupero e smaltimento di rifiuti urbani e speciali, con una dotazione di oltre 80 impianti, un modello integrato e completo unico in Italia.

 
Condividi