Logo stampa
NOTIZIE

Herambiente a Remtech Expo 2020 - Digital Edition

21-25 settembre 2020

 
Herambiente a Remtech Expo 2020 - Digital Edition


La divisione Bonifiche di Herambiente sarà protagonista anche quest'anno, in una veste diversa dal solito, a RemTech Expo; l'evento internazionale su bonifiche dei siti contaminati, protezione e riqualificazione del territorio, con un proprio stand virtuale dedicato”.

La situazione emergenziale legata al Covid-19 vissuta nella prima parte del 2020, ha portato all’organizzazione della fiera 2020 in modalità digitale. RemTech Expo Digital Edition si articolerà in cinque giornate dal 21 al 25 settembre nell’arco della RemTech Week ma la piattaforma digitale rimarrà attiva fino al 31 dicembre garantendo un ventaglio di nuove opportunità. Herambiente avrà uno stand virtuale dedicato nel quale poter navigare tra le diverse e innovative soluzioni per le bonifiche dei siti contaminati in ottica di sostenibilità ambientale. Herambiente con il proprio know-how intende superare il classico processo di scavo e allontanamento off site, in favore di soluzioni di economia circolare come le tecnologie in situ e on site.

Per tutta la durata di Remtech Digital Edition 2020, il team tecnico commerciale sarà reperibile tramite la piattaforma per fornire i dettagli delle soluzioni che, sia in fase progettuale sia in fase realizzativa, Herambiente è in grado di eseguire in modo sicuro, efficace, sostenibile e innovativo. Sarà possibile mettersi in contatto con i tecnici specializzati Herambiente tramite tre modalità: chat real time, video call programmata ed email. Per iscriversi è necessario registrarsi compilando il seguente form .

 
Condividi