Logo stampa
NOTIZIE

Il Gruppo Hera a Ecomondo 2020 - Digital edition

Il Gruppo Hera a Ecomondo 2020 - Digital edition
 


A seguito dell’ultimo DPCM sono sospesi i convegni, congressi e fiere in presenza. Dal 3 al 15 novembre la fiera Ecomondo, l’appuntamento di riferimento in Europa sull’innovazione tecnologica e industriale dei servizi ambientali e della green economy, in particolare rifiuti e risorse, bioeconomia circolare e acqua, si trasferisce su piattaforma digitale. Per facilitare l’incontro tra domanda e offerta la fiera virtuale è stata prorogata di ulteriori 9 giorni successivi alle date inizialmente previste, dunque fino al 15 novembre. La piattaforma sulla quale si terrà Ecomondo 2020 - Digital edition garantirà lo svolgimento di una fiera virtuale nella sua totalità e comprenderà: i profili aziendali completi degli espositori con i loro prodotti servizi e innovazioni; tutti i convegni e workshop ed eventi da calendario. Assicurerà, inoltre, tutti gli incontri e gli appuntamenti tra espositori, visitatori e buyer nazionali e internazionali.

Appuntamento di primo piano sono gli Stati Generali della Green Economy che quest’anno, causa Covid-19, si svolgeranno in modalità esclusivamente online il 3 e 4 novembre 2020.

Il Gruppo Hera ed Herambiente saranno presenti con il proprio stand virtuale sulla piattaforma web sviluppata dall’organizzazione. Per accedere ad Ecomondo ed entrare in contatto con noi basta visitare il sito di Ecomondo e creare il proprio profilo per accedere all’area riservata che abilita l’accesso alla piattaforma digitale della fiera.

Il Gruppo Hera porge un doveroso ringraziamento a tutti i giovani artisti delle Accademie di Firenze, Carrara, e Ravenna, per il grande impegno dimostrato nella realizzazione delle opere che sarebbero state esposte presso il nostro stand alla fiera di Rimini.

Noi ci siamo e ti aspettiamo online!

 
Condividi