Logo stampa
NOTIZIE

Dismissione delle linee di trattamento 1 e 2 e contestuale costruzione di una nuova linea presso il termovalorizzatore di Padova: convocata l'assemblea di presentazione del progetto

Vista aerea termovalorizzatore Padova


Hestambiente, società di Herambiente (Gruppo Hera), ha recentemente presentato alla Regione Veneto la richiesta di autorizzazione per il progetto di dismissione delle linee di trattamento 1 e 2 e contestuale costruzione di una nuova linea presso il termovalorizzatore di Padova.

Per presentare i dettagli del progetto, mirato a incrementare ulteriormente sia l’efficienza dell’impianto che la complessiva qualità ambientale dell’area di San Lazzaro, è stata indetta per il prossimo 4 gennaio, alle ore 18.00 un’assemblea pubblica, aperta a tutti gli interessati.

All’Assemblea prenderanno parte i tecnici Herambiente ed Hestambiente, che saranno disponibili, oltre ad illustrare il progetto, a rispondere ad eventuali richieste di chiarimento da parte dei cittadini.

L’assemblea, a causa delle note restrizioni Covid, si terrà in modalità telematica, su piattaforma Zoom.

Per partecipare è sufficiente iscriversi compilando il form a questo link.

A fronte dell’iscrizione, nel primo pomeriggio di lunedì 4 gennaio 2021, verrà inviato via mail il link per partecipare all’assemblea.

 
Condividi