Logo stampa
800 185 075 800 185 075

Come fare per

Contattare Herambiente?

Scrivici cliccando qui oppure contatta il numero verde 800 185 075:
Dalle ore 8:00 alle ore 20:00 dal lunedì al venerdì.
Dalle ore 8:00 alle ore 13:00 del Sabato

Conferire i rifiuti?

Il consulente Herambiente, dopo la visita, consegnerà la documentazione di "omologa" che, una volta compilata (anagrafica; caratteristiche e analisi del rifiuto; informazioni logistiche; autorizzazioni dell'impianto) viene trasmessa all'ufficio tecnico che procederà alla valutazione del rifiuto.
Sciolta positivamente la verifica si procede con la firma e l'accettazione del contratto, e di conseguenza con la programmazione dei conferimenti dei rifiuti.
> Documenti per clienti

Sapere se posso rivolgermi a Herambiente per i miei rifiuti?

Se sei un'azienda o un'attività e produci rifiuti pericolosi e non pericolosi, solidi e liquidi, puoi contattare il nostro consulente, che, assieme a te, valuterà come procedere per la miglior offerta e gestione del servizio. Tutto questo nel rispetto dell'ambiente, delle normative vigenti e del regolamento di gestione dei rifiuti assimilabili emanati dai comuni.

Utilizzare l'area riservata?

Se sei già cliente, puoi iscriverti seguendo le semplici istruzione descritte qui.

Per vedere il trend dei miei conferimenti, scaricare le fatture in formato elettronico e verificare lo stato delle mie omologhe?

Registrati nell'area riservata e utilizza le funzioni dedicate per accedere ai tuoi dati personali

Conoscere le certificazioni degli impianti Herambiente?

Accedi alla sezione Qualità Sicurezza e Ambiente, dove sono disponibili tutti i documenti; puoi utilizzare il motore di ricerca dedicato

 
Condividi