Logo stampa
800 185 075 800 185 075

Visite guidate

Visite Guidate

Gli impianti di cui dispone il gruppo Herambiente per il trattamento dei rifiuti urbani e speciali, anche pericolosi, consentono di rispondere a tutte le esigenze di appropriata gestione dell'intero quantitativo prodotto e alle crescenti domande di servizio del sistema economico locale e nazionale. La gestione dei rifiuti e le attività di recupero di materia e di energia sono svolte da Herambiente senza pregiudicare la qualità dell'ambiente circostante. Herambiente svolge infatti le proprie attività nel massimo rispetto del territorio e perseguendo nei successivi trattamenti le soluzioni a minor impatto complessivo per l'ambiente. Tutti gli impianti di trattamento sono sottoposti a rigorosi monitoraggi che attraverso le dichiarazioni ambientali sono resi pubblici.

Il nostro obiettivo è quello di aumentare
, anche attraverso le visite guidate presso gli impianti, la conoscenza dei cittadini sui nostri impianti come una delle soluzioni per una corretta gestione dei rifiuti.
Ti piacerebbe visitare un termovalorizzatore, un impianto di digestione anaerobica-compostaggio, un impianto di selezione e recupero o un impianto di trattamento rifiuti industriali?

Scopri come prenotare una visita con pochi click!!!

 
 
Visite guidate termovalorizzatori
Visite guidate impianti di digestione anaerobica e compostaggio
Visite guidate impianti di selezione e recupero
Visite guidate impianti rifiuti industriali
Condividi