Logo stampa
800 185 075 800 185 075
Seguici su YouTube

Chi siamo

 

Leader nazionale nel trattamento e recupero di rifiuti

Herambiente è leader in Italia per volumi di rifiuti trattati.
L'esperienza maturata e la capacità innovativa permettono di gestire le attività  di trattamento e recupero dei rifiuti urbani e speciali, di bonifica di siti contaminati, nel completo rispetto dell'ambiente. Per fare questo si avvale di   un sistema impiantistico completo di oltre 80 impianti certificati, in cui operano più di 1000 operatori specializzati, in grado di trattare la totalità dei rifiuti prodotti.
Gli impianti sono di ultima generazione e permettono, a seconda della tipologia di rifiuto, di separare meccanicamente i rifiuti, selezionarli, avviarli al processo di termovalorizzazione, realizzare il compostaggio dei rifiuti umidi e smaltire adeguatamente i rifiuti non recuperabili.

Per rispondere in modo efficace anche alle esigenze delle aziende, nel 2014 nasce Herambiente Servizi Industriali, la società commerciale di Herambiente che si occupa della gestione dei rifiuti industriali.

Herambiente Servizi Industriali opera sull’intero territorio nazionale ed è in grado di offrire soluzioni complete nella gestione dei rifiuti prodotti dalle PMI e dalle grandi aziende nazionali multisito con obiettivo di massimizzazione del recupero.

I video illustrano in maniera esaustiva la Mission di Herambiente e come il recupero di energia e materiali viene svolto nel massimo rispetto del territorio attraverso soluzioni efficaci, trasparenti e sicure.

Condividi