Logo stampa
800 185 075 800 185 075
Seguici su YouTube

Impegno e successi

 

I successi del Gruppo Herambiente

La transazione verso un futuro sostenibile è già iniziata e il Gruppo HERAmbiente, con una dotazione di oltre ottanta impianti certificati, è il protagonista della gestione integrata dell'intera filiera del trattamento dei rifiuti urbani e speciali. Dallo stoccaggio alla selezione e recupero dei materiali secchi, passando per il compostaggio dei rifiuti organici e per l'attività finalizzata al recupero di energia, ci impegniamo a massimizzare le risorse estraibili dai rifiuti e a minimizzare l'impatto di questo processo sull'ambiente circostante.

Grazie ad una dotazione impiantisticainnovativa e performante che tratta a 360 gradi i rifiuti e a un consolidato know how nel settore dei servizi ambientali, ci occupiamo del trattamento e del recupero di ogni tipo di rifiuto.

Guarda il nostro video per scoprire il mondo di HERAmbiente e gli obiettivi raggiunti: dal luglio 2009, tra impegni assunti, continui investimenti e successi conseguiti, abbiamo abbandonato destinazioni di smaltimento ambientalmente impattanti e valorizzato i rifiuti urbani e gli scarti industriali attraverso il massimo recupero di materiali e risorse.

Condividi