Logo stampa
800 185 075 800 185 075
 
Servizi rivolti al mercato

Attraverso la propria struttura impiantistica e organizzativa, Herambiente e Herambiente Servizi Industriali offrono ai propri clienti un consolidato know how nel campo dei servizi integrati ambientali, nel Global Service e nelle attività di bonifica. L'offerta copre tutte le tipologie di rifiuti, potendo sfruttare l'importante apparato impiantistico, che consente di trattare anche complesse tipologie di rifiuti, sia solidi, sia liquidi.Video Hera Servizi Industriali

contattaci al numero verde
800 185 075

di Rifiuti Speciali, Pericolosi e non Pericolosi

La Società gestisce l'intera filiera, occupandosi di tutte le attività, operative e commerciali, relative a trattamento, smaltimento, recupero di materia e di energia.

Recupero, trattamento e smaltimento
Recupero, trattamento e smaltimento

e servizi di global service ambientale

Qualsiasi rifiuto prodotto dalle attività artigianali, industriali e commerciali con Herambiente Servizi Industriali e Waste Recycling può trovare la corretta ed economicamente vantaggiosa destinazione, nel pieno rispetto della complessa normativa ambientale.

e attività di ingegneria ambientale

I tecnici del settore seguono i progetti di bonifica fin dai primi momenti fornendo direttamente una gamma di servizi per l'ambiente quali: caratterizzazione e progettazione, tecnologie di bonifica e messa in sicurezza, due diligence ambientale.

Recupero, trattamento e smaltimento
 
Principali attività e servizi

I servizi rivolti al mercato si esplicano attraverso la gestione tecnica-organizzativa di attività quali:

  • attività ambientali
  • avvio a trattamento e smaltimento di Rifiuti Speciali, Pericolosi e non Pericolosi
  • attività di commercializzazione dei servizi di Recupero
  • progettazione e gestione integrata di servizi di global service ambientale
  • servizi di bonifica, messa in sicurezza e recupero ambientale di siti e strutture anche attraverso attività di ingegneria ambientale.