Logo stampa
NOTIZIE

Herambiente a Macfrut 2022

Herambiente a Macfrut 2022

Dal  4 al 6 maggio Herambiente parteciperà a  Macfrut 2022 , fiera che rappresenta un punto di riferimento per tutto il mondo ortofrutticolo sia in Italia sia all’estero. Il network generato dalla manifestazione ne fa un evento di grande rilievo, in cui sarà presente verticalmente l’intera supply chain con 8 settori: produzione e commercio, macchinari e impianti, materiali e imballaggi, macchinari per la coltivazione, serre e irrigazione, vivaismo e sementi, biosoluzioni, logistica e servizi.

Herambiente parteciperà con un proprio stand in qualità di azienda produttrice di biofertilizzanti impiegati in agricoltura, florovivaismo, orticoltura, hobbistica. I  biofertilizzanti Herambiente sono sostenibili in quanto ricavati da rifiuti e scarti organici. Herambiente è in grado di trattare, nei suoi  6 impianti di compostaggio, circa 370 mila tonnellate di rifiuti organici all’anno, da cui si ricavano circa 50 mila tonnellate di compost chiudendo così un ciclo virtuoso iniziato con la raccolta differenziata da parte dei cittadini di sfalci, potature e scarti organici.

Lo stand sarà ubicato nel padiglione D3 posizione 190. I consulenti di Herambiente saranno a disposizione per illustrare la gamma di prodotti offerti e le loro proprietà per il miglioramento delle performance del terreno.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito, per munirsi di biglietto è necessario registrarsi online.

 
Condividi