Canvas_ACR Reggiani

Foto stabilimento con macchina


ACR di Reggiani Albertino

Home | Impresa edile - Calcestruzzo - Ambiente | A.C.R. di Reggiani (acrreggiani.it)

TS_Chi è A.C.R. di Reggiani Albertino?

Chi è A.C.R. di Reggiani Albertino?

A.C.R. di Reggiani Albertino è nata nel 1978, e attraverso una continua crescita, oggi è in grado di proporsi come Global Service Contractor per una pluralità di servizi ed è una delle maggiori realtà nel settore delle bonifiche, nel trattamento di rifiuti industriali, nel decommissioning e nei lavori civili legati all'oil&gas.

Da marzo 2023, A.C.R. di Reggiani Albertino S.p.A. è detenuta al 60% da Herambiente Servizi Industriali (HASI). A seguito dell'acquisizione, in ACR, nel corso dell'anno confluiranno le attività di bonifica e global service in capo ad HASI. Gli impianti gestiti sono a Mirandola (MO): due per il trattamento di rifiuti industriali e uno per il recupero di rifiuti inerti da costruzione e demolizione.

Numbers_Partner di qualità

Partner di qualità

L’esperienza maturata in anni di attività ed il ricorso quasi esclusivo all’impiego di risorse interne e di mezzi ed attrezzature di proprietà fanno di ACR un partner affidabile e di consolidata capacità tecnica e gestionale, in grado di affrontare e realizzare progetti integrati e multidisciplinari.

  • 3 Impianti

    icona impianti-certificati
  • 53% percentuale di recupero

    icona rifiuti-speciali
  • 155 kton/anno rifiuti gestiti da attività di bonifica

  • 95 kton/anno rifiuti gestiti da attività di handling

TS_ACR come Global Services Contractor: rifiuti industriali, bonifiche, decommissioning

ACR come Global Services Contractor: rifiuti industriali, bonifiche, decommissioning

ACR è specialista nella gestione, trattamento, recupero e smaltimento dei rifiuti industriali pericolosi e non pericolosi, assicurando direttamente l'intero processo gestionale dei rifiuti, a partire dall'handling e/o attività di scavo o decommissioning presso il cliente, prelievo/raccolta, trasporto ad impianti di trattamento, recupero e/o smaltimento di proprietà o di terzi, ubicati sia sul territorio nazionale che all'estero.

Negli anni ha acquisito una profonda conoscenza tecnica ed una consolidata esperienza in materie di bonifiche ambientali ed industriali, sviluppando al suo interno tecnologie dedicate che l'hanno portata a ricoprire un ruolo di primaria importanza sul mercato nazionale. Da diversi anni è attiva anche nel campo del decommissioning/smantellamenti, vantando significative referenze nello smantellamento di impianti industriali o di parte di impianti destinati ad essere dismessi, in particolare nei settori oil & gas e termoelettrico.

ACR svolge attività di Global Service presso siti industriali complessi (industria farmaceutica, petrolchimico, raffinerie, depositi), dove si occupa di tutta la gestione ambientale offrendo la soluzione perfetta per qualsiasi tematica, gestendo i rapporti con gli enti di controllo territorialmente competenti, offrendo la consulenza per l'implementazione delle azioni finalizzate a ridurre la pericolosità dei rifiuti e la gestione degli impianti presenti all'interno degli stabilimenti. ACR ha la disponibilità di un grande parco macchine operatrici, per intervenire con il suo personale in qualsiasi evenienza.

BL_ACR

carosello logo impianti