Logo stampa
NOTIZIE

Herambiente a Macfrut 2021

Veduta aerea sede Hera Bologna

Dal 7 al 9 settembre Herambiente parteciperà a Macfrut 2021, fiera che rappresenta un punto di riferimento per tutto il mondo ortofrutticolo sia in Italia sia all’estero. Il network generato dalla manifestazione ne fa un evento di grande rilievo, in cui sarà presente l’intera supply chain con 11 settori: sementi, novità vegetali e vivaismo, tecnologie produttive, produzione, commercio e distribuzione, imballaggi, macchinari e tecnologie, frutta secca, logistica e servizi.

Herambiente parteciperà con un proprio stand in qualità di azienda produttrice di biofertilizzanti impiegati in agricoltura, florovivaismo, orticoltura, hobbistica. I biofertilizzanti Herambiente sono sostenibili in quanto ricavati da rifiuti e scarti organici. Herambiente è in grado di trattare, nei suoi 6 impianti di compostaggio, circa 370 mila tonnellate di rifiuti organici all’anno, da cui si ricavano circa 50 mila tonnellate di compost chiudendo così un ciclo virtuoso iniziato con la raccolta differenziata da parte dei cittadini di sfalci, potature e scarti organici.

Lo stand sarà ubicato nel padiglione B3 posizione 77, dove sarà possibile incontrare i consulenti di Herambiente che illustreranno la gamma di prodotti offerti e le loro proprietà per il miglioramento delle performance del terreno.

Scarica i biglietti gratuitamente cliccando qui .

Non puoi venire fisicamente in fiera dal 7 al 9 settembre? Herambiente sarà presente anche a Macfrut digital nelle stesse date, vieni a trovarci “virtualmente” sulla piattaforma dedicata e contattaci.

 
Condividi